In “L’Illusionista” il giovane Luca Bono, ripercorre con sincerità e passione il proprio percorso umano e professionale, tra grandi illusioni, close up, manipolazione e coinvolgimento del pubblico: una formula originale e inedita per i palcoscenici teatrali che stupisce, emoziona, diverte e cattura gli spettatori di tutte le età.
Dimenticateilclassicomagoconcilindro,bacchettaefrac,perchéLucaBonoèsìunostraordinarioillusionista,masoprattuttounragazzonormaleingradodifarecoseeccezionali.Inscenaassisteremoadunpercorsospettacolareetecnologicotraillusionidigrandeeffettoscenicoedemotivo,manipolazionedioggettiecloseup.Manonsitrattadiunoshowdisoleillusioni,bensìdiunolavoroteatraleautobiograficofrescoesorprendentecheattraversolamagiaveicolaunmessaggioforte:maismetterediinseguireiproprisogni;allenamento,determinazione,motivazionepossonofaresuperaregliostacolichelavitaciriservaeaiutarciarealizzareancheidesideripiùimpensabili.
AlsuofiancoSabrinaIannece,artistaedassistentechedaannilavoraalfiancodiLucaBonoecheinquestospettacoloèco-protagonista.
L’Illusionistaèunospettacolounicocheemozioneràgliadultieallostessotempocoinvolgeràedivertiràipiùgiovani,chepotrannocosìlasciarsitrasportareinunmondodipuraillusione,incuisaràdavverodifficiledistinguereiconfinitrarealtàeapparenza.
La regia de L’Illusionista è di Arturo Brachetti, il maestro internazionale del quickchange, che di Luca è direttore artistico. In alcuni momenti lo spettacolo si avvale di filmati e proiezioni su grandi schermi attraverso i quali il pubblico, anche più lontano, potrà rendersi conto che davvero “non c’è trucco e non c’è inganno” e che il close up e la prestidigitazione, sono tecniche di pura maestria e non consentono di celare trucchi.
La produzione è curata da Muvix Europa, realtà di produzione artistica capace di coniugare l’illusionismo con le più diverse discipline dello spettacolo, per realizzare soluzioni su misura
Informazioni
Biglietteria del Teatro dell'Aquila 0734.284295 - biglietteriateatro@comune.fermo.it
Organizzazione
Org. AMAT Marche

